Pages in topic: [1 2] > |
Powwow: Naples - Italy
|
|
adesione all'incontro di Napoli | Nov 26, 2001 |
| | |
Il nostro incontro! | Dec 2, 2001 |
Ciao a tutti! L'idea sarebbe di verci alle 18:30 al Gambrinus per l'aperitivo e poi mangiare una pizza insieme nei dintorni e sul presto (verso le 19:30) in modo di permettere a quelli che viaggiano di non arrivare a casa troppo tardi. Scrivetemi per confermare in modo che io possa prenotare la pizzeria.
Cordialmente
Jordan
jordan@parthenope.com | | |
Incontro in pizzeria | Dec 2, 2001 |
Ok va bene per me, attendo ulteriori info.
Paola | | |
Incontro in pizzeria | Dec 3, 2001 |
Personalmente preferirei qualcosa nelle ore diurne, ma se sono l'unica ad avere questo problema, farò comunque di tutto per eserci di sera. | |
|
|
Incontro in pizzeria | Dec 3, 2001 |
Per me è OK.
A presto
Valentina | | |
Anche per me è OK. siamo in due | | |
net Italy Local time: 22:57 English to Italian + ...
Benissimo anche questi orari | | |
Jordan, io ci sono comunque. Continuo a dire che, se si potesse fare di giorno, sarebbe meglio ma, comunque, puoi contarmi anche per la sera...in qualche modo mi organizzo! | |
|
|
|
Mi dispiace, non ci sarò. | Dec 10, 2001 |
Alla fine, il giorno di domenica mi è diventato impossibile partire da Roma. Allora, naturalmente andrò al Powwow di Roma sabato, anche se avrei voluto fare il bis a Napoli. Pazienza. Ciao a tutti. | | |
Powwow in Naples | Dec 11, 2001 |
If you have not done so already, please confirm your attendance at the powwow in Naples this Sunday, by posting a note on the page... | | |
Antonio Andriulo (X) Local time: 23:57 German to Italian + ...
Mi dispiace, ma non ci sarò. Pensavo di trascorrere un bel fine settimana insieme a voi a Napoli, ma mi è veramente impossibile. Saluti a tutti e BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!! | |
|
|
Dovremmo essere in due, ma per ora posso confermare solo a nome della sottoscritta... | | |
Ilde Grimaldi Local time: 23:57 Member (2003) English to Italian + ...
sabato ci sarò. a presto. Ilde | | |
Anch'io penso di esserci con tutta probabilità (salvo imprevisti) e forse porterò anche un'amica con me! | | |
Pages in topic: [1 2] > |