Pages in topic: < [1 2] |
Powwow: Naples - Italy
|
|
Rettifico, per me sarà impossibile. Fate un brindisi alla mia salute... | Dec 12, 2001 |
| | |
Salve e scusate il ritardo. Ci sono anche io. | | |
Lapegna Local time: 19:33 English to Italian + ...
Con moltà probabilità ci sarò! Mi spiace di non poter essere ancora più precisa... | | |
|
|
Non sappiamo ancora se ci saremo, purtroppo. Confermeremo o disdiremo entro sabato (scusate...) | | |
Scusatemi per il ritardo, verremo in due! | | |
Non mi ricordo se già l'avevo scritto...comunque...con me ci dovrebbero essere altre due persone! | | |
Ilde Grimaldi Local time: 19:33 Member (2003) English to Italian + ... non sono più sicura :-) | Dec 15, 2001 |
carissimi
purtroppo non sono sicura di esserci domani. Nel caso non riesca a venire, vi invio un carissimo saluto, vi auguro buon divertimento e ringrazio in ogni caso Jordan!
ciao
Ilde | |
|
|
Siamo in due... | Dec 16, 2001 |
...ma non possiamo essere con voi prima delle 19-19.30. Vi raggiungiamo direttamente in pizzeria o ci vediamo fuori da Gambrinus? C'è un recapito di cell a cui si può far capo? Please, let me know... | | |
mi dispiace, non posso più venire ... | Dec 16, 2001 |
... purtroppo un brutto raffreddore mi ha messo ko
Spero che ci sia presto un'altra occasione. Buona serata a tutti!
Sabina | | |
Lapegna Local time: 19:33 English to Italian + ... spero qualcuno potrà leggermi in tempo... | Dec 16, 2001 |
Confermo che purtroppo non potrò venire. Spero ci sarà un'altra occasione! Auguro buon Natale a tutti! | | |
Pages in topic: < [1 2] |