Pages in topic: < [1 2] | Powwow: Viterbo - Italy
| | Gianni Pastore Italy Local time: 07:39 Member (2007) English to Italian | R.C. (X) Local time: 07:39 English to Italian + ... MA vicino a Roma sempre al weekend??? | Jul 4, 2011 |
Vi conoscerei volentieri dieta a parte, ma sempre sempre al weekend!
Spero nella prossima stagione 2011-2012, un bel giorno feriale in orario scolastico!
Raffaela C. | | | Peccato, incrocerò da altre parti.... | Jul 4, 2011 |
Ciao Gianni! Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare, ma per quella data sarò in vacanza, altrimenti avrei partecipato con molto piacere, anche perché non conosco Montefiascone. Sarà per la prossima volta. Un caro saluto.
Claudia | | | Ok - schiena permettendo | Jul 14, 2011 |
Ci sono ci sono - se la mia schiena va di nuovo in tilt...:) | |
|
|
Gianni Pastore Italy Local time: 07:39 Member (2007) English to Italian
Ciao a tutte allora, il ristorante è prenotato per le 13.30, a quest'indirizzo:
Cesare alla Cavalla, via Bandita 25, Montefiascone (VT) Tel 0761 823632 oppure 0761 826068
Per chi non vuole arrivare direttamente lì, ho fissato un meeting point a Viterbo, appena usciti dallo svincolo Viterbo Nord della superstrada Orte-Viterbo, al primo distributore che si trova andando verso la città (200 metri dopo lo svincolo)
... See more Ciao a tutte allora, il ristorante è prenotato per le 13.30, a quest'indirizzo:
Cesare alla Cavalla, via Bandita 25, Montefiascone (VT) Tel 0761 823632 oppure 0761 826068
Per chi non vuole arrivare direttamente lì, ho fissato un meeting point a Viterbo, appena usciti dallo svincolo Viterbo Nord della superstrada Orte-Viterbo, al primo distributore che si trova andando verso la città (200 metri dopo lo svincolo)

L'appuntamento in questo punto è per le 12.45-13.00, dato che per arrivare a Montefiascone ci vogliono circa 15 minuti in auto.
Per qualsiasi evenienza, lascio il mio numero di telefono 349-8225480. Rinnovo l'invito (per chi non l'avesse ancora fatto) ad aggiornare lo stato di attendance nella pagina del powwow.
A presto! Gianni
[Edited at 2011-07-20 11:10 GMT] ▲ Collapse | | |
ma sai che proprio non riesco a capire che distributore è (sono nota per l'assoluta mancanza di senso dell'orientamento) vabbè tanto mi accompagna mio marito
sarò lì, puntuale e bisognosa di strappo.
a sabatoooooo | | | flaviadelfin (X) Italy Local time: 07:39 Japanese to Italian + ... Questa volta ci sarò! | Jul 21, 2011 |
Sarà bello conoscervi! | | | Peccato non esserci | Jul 21, 2011 |
Mi sarebbe piaciuto partecipare al mio primo powwow! ma ahimè non ce la faccio proprio per sabato. Spero alla prossima. Auguro a tutti/e buon pranzo e buona riunione indiana ! P. | |
|
|
Post removed: This post was hidden by a moderator or staff member because it was not in line with site rule | Pages in topic: < [1 2] | To report site rules violations or get help, contact a site moderator: You can also contact site staff by submitting a support request » Powwow: Viterbo - Italy LinguaCore |
---|
AI Translation at Your Fingertips
The underlying LLM technology of LinguaCore offers AI translations of unprecedented quality. Quick and simple. Add a human linguistic review at the end for expert-level quality at a fraction of the cost and time.
More info » |
| Anycount & Translation Office 3000 |
---|
Translation Office 3000
Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.
More info » |
|
| | | | X Sign in to your ProZ.com account... | | | | | |