Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] > |
Powwow: Alessandria - Italy
|
|
non verrò più ala astazione di AL. Vengo con Claudio e rispettivi allegati, così magari ci zippiamo tutti in una sola auto | | |
Incredibilmente... | Sep 27, 2007 |
sembra un complotto, ma stanno succedendo tante cose! Non so ancora se riusciamo a liberarci. Se si - saremo in due. Spero di sapere di più domani...se fosse ancora possibile? | | |
peccato Gabi e Mariella | Sep 27, 2007 |
Un vero peccato che non possiate esserci sigh, spero davvero di vedervi presto in un'altra occasione
Spero che nessun altro disdica  | | |
l'autunno ha colpito... | Sep 27, 2007 |
sono riuscita a farmi venire l'otite... Mai avuta in vita mia. Fa piacere eh? Mi spiace Angio, credo che non ci sarò, a meno che stanotte non sparisca miracolosamente, ma non credo proprio, sto maluccio. Spero non sia un problema. Uff ci tenevo | |
|
|
Francine 1
Evelyne 2
Angioletta 2
Maria Anto 2
Claudio 5 ?
Madalina 2?
Dani 1
Chiara Messina ?
Mariesca ?
Turcotrad 1
Alessandra 1?
Christina ?
Luca Ruella ?
Ray 1
Ornella 1
Chinesetrans 1
Sonia 1? | | |
Spero che alla fine non mi manderete da sola eh??
Anche Dani da forfait | | |
confermo anch'io | Sep 27, 2007 |
Io ci sarò sicuramente ma non posso confermare per la seconda persona. Angio, secondo te è un problema se si dovesse aggiungere ulacuno all'ultimo momento? Grazie. | | |
Ciao a tutti | Sep 28, 2007 |
Innanzi tutto voglio dirvi che mi spiace davvero per quelli che hanno disdetto, berremo alla loro e spero di vederli in altri POwwow :=
A Madalina, nessun problema se si aggiunge qualcuno all'ultimo minuto, date anche le defezioni sig | |
|
|
Eccovi il numero del mio cell. | | |
Per Luca Ruella | Sep 28, 2007 |
Ciao,
è rimasto solo il tuo "may be"
se non puoi ancora confermare non importa, se ci raggiungerai ci farai piacere:=) aspettiamo | | |
Certo che ho posto.
Ci troviamo sotto casa mia alle 11 con la mia amica Caterina.
Fammi sapere dove sei, così vediamo se è più comodo che venga tu qui da me (corso Lombardia 156 bis) o se possiamo passare noi da te Ciao
Antonella
(il mio cell: 3463652004) | | |
allora, riassumiamo... | Sep 28, 2007 |
il giorno del pow wow è domani (questo è certo), il punto di incontro è la stazione di Alessandria. Il ristorante è:
Ristorante Tiramisu' Di Scannapieco
Via Genova, 57
15047 Spinetta Marengo (AL)
+39 0131 618407
Giusto?
L'unica cosa che non mi ricordo è l'ora dell'incontro. Qualcuno mi rinfresca la memoria? Grazie | |
|
|
Incontro a mezzogiorno circa | Sep 28, 2007 |
Circa alla stazione, però chi vuole può andare direttamente al ristorante all' una,
a proposito c'è ancora qualcuno che viene in treno?
Perché altrimenti la stazione diventa inutile
Attendo notizie!
Potete anche telfonarmi ho postato il mio numero di cell.
Ciao :=) | | |
Io dovrei arrivare in treno verso le 12.30. Se cambia qualcosa nel frattempo, avviso subito (userò il cellulare). | | |
allora alla stazione | Sep 28, 2007 |
Sarò la dalle 12-12,15
per arrivare al risto ci vogliono circa 10 minuti
a domani, controllerò ancora questa pagina più tardi
per ora stacco un pochino | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] > |