Pages in topic: [1 2] > | Powwow: Rimini - Italy
| | Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:22 English to Italian + ...
Ragazzi siamo quasi in doppia cifra, bene così! | | | Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:22 English to Italian + ... Verifica disponibilità | Aug 23, 2007 |
Ciao a tutti/e,
visto che manca ancora un mese, volevo sondare la vostra disponibilità per il pow wow: la data del 29 purtroppo non è fattibile perché c'è lo sposalizio di una cara amica, ma ci sarebbe anche venerdì 28. Mi fate sapere se preferite venerdì 28 oppure lasciamo domenica 30?
Grazie mille,
Tommaso | | |
per me è decisamente meglio la domenica, il venerdì assolutamente non posso... ciauz | | | Cinzia Sani Italy Local time: 15:22 Russian to Italian + ... Disponibiltà per powwow | Aug 23, 2007 |
Ciao,
se non ci sono imprevisti per me vanno bene entrambi i giorni, quindi mi aggrego alla maggioranza. Cinzia | |
|
|
Disponibilità | Aug 28, 2007 |
Scusate se non ho risposto alla richiesta di disponibilità per il venerdì 28 o la domenica 30. Io ci sono in ogni caso! | | | briski United Kingdom Italian to French + ... scusate il ritardo.. | Sep 2, 2007 |
per me sarebbe più comodo se fosse la domenica, ma eventualmente posso liberarmi per il venerdì..
Ne approfitto per chiedere maggiori info sull'organizzazione..luogo e orari sono stati decisi? Inoltre, qualcuno che abita/conosce bene Rimini è in grado di consigliarmi un albergo che non sia scomodo da raggiungere una volta terminata la cena/serata in disco/birreria o quel che è?..non ci sono mai stata, ma vorrei trovare un posto dove dormire che sia decente e possibilmente in centro..ac... See more per me sarebbe più comodo se fosse la domenica, ma eventualmente posso liberarmi per il venerdì..
Ne approfitto per chiedere maggiori info sull'organizzazione..luogo e orari sono stati decisi? Inoltre, qualcuno che abita/conosce bene Rimini è in grado di consigliarmi un albergo che non sia scomodo da raggiungere una volta terminata la cena/serata in disco/birreria o quel che è?..non ci sono mai stata, ma vorrei trovare un posto dove dormire che sia decente e possibilmente in centro..accetto consigli!:) ▲ Collapse | | | Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:22 English to Italian + ...
Allora, aspetto qualche giorno er sapere quante sono le persone che necessitano di un alloggio e poi mi informo e vi sottopongo un paio di proposte. | | | Incertezza... | Sep 16, 2007 |
Cari Tutti,
farò il possibile fino all'ultima, però sono già impegnato il 29 in un Pow-Wow a Padova, non so se posso bighellonare per due giorni consecutivi... Vedremo, ma dubito. | |
|
|
Cinzia Sani Italy Local time: 15:22 Russian to Italian + ... Partecipazione | Sep 17, 2007 |
Ciao a tutti,
per ora confermo la mia presenza all'evento, anche se
ancora non so se sarò sola o accompagnata.
Tommy, mi fai sapere entro quando devo confermarti il
numero esatto di persone ?
A presto
Cinzia | | | briski United Kingdom Italian to French + ... Probabilmente saremo in 2 | Sep 17, 2007 |
Te lo confermerò a breve, ma credo che verremo in 2.
Fammi sapere per gli orari e i luoghi:) | | | Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:22 English to Italian + ...
Ciao a tutti/e,
ormai al powwow mancano meno di due settimane ed è ora di fare un riepilogo della situazione. Al momento siamo circa una ventina e mi auguro che il numero finale sia ancora superiore (e non inferiore). Il ritrovo è fissato per le 19.30, visto che è domenica, così finiremo prima e chi viene da fuori potrà rientrare a casa a un'ora decente. Io ho previsto un aperitivo che si protrarrà fino alle 20.00/20.30 a seconda della fame che abbiamo, poi si passerà alla cena, sem... See more Ciao a tutti/e,
ormai al powwow mancano meno di due settimane ed è ora di fare un riepilogo della situazione. Al momento siamo circa una ventina e mi auguro che il numero finale sia ancora superiore (e non inferiore). Il ritrovo è fissato per le 19.30, visto che è domenica, così finiremo prima e chi viene da fuori potrà rientrare a casa a un'ora decente. Io ho previsto un aperitivo che si protrarrà fino alle 20.00/20.30 a seconda della fame che abbiamo, poi si passerà alla cena, sempre nello stesso locale. Il ristorante in questione si chiama Empty Space e per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.emptyspace.rn.it/
Per qualunque altra informazione, compresi alberghi/ostelli nelle vicinanze, scrivetemi in privato.
Tommaso ▲ Collapse | | | Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:22 English to Italian + ... conferma presenza | Sep 21, 2007 |
ciao a tutti/e,
mancano 9 giorni al powwow e avrei bisogno che mi confermaste la vostra presenza. Io ho già preventivato con il titolare del locale una ventina di persona. Lui mi ha proposto un menù fisso di pesce a 30 euro cadauno e mi è sembrata una proposta molto onesta, considerato che si mangia molto bene. Se qualcuno ha esigenze particolari, me lo faccia sapere, cmq c'è anche il menu vegetariano. Lunedì o martedì vorrei poter prenotare per il numero esatto di partecipanti. Il l... See more ciao a tutti/e,
mancano 9 giorni al powwow e avrei bisogno che mi confermaste la vostra presenza. Io ho già preventivato con il titolare del locale una ventina di persona. Lui mi ha proposto un menù fisso di pesce a 30 euro cadauno e mi è sembrata una proposta molto onesta, considerato che si mangia molto bene. Se qualcuno ha esigenze particolari, me lo faccia sapere, cmq c'è anche il menu vegetariano. Lunedì o martedì vorrei poter prenotare per il numero esatto di partecipanti. Il locale è provvisto di internet, quindi potremo dialogare con i nostri colleghi via Skype con tanto di webcam collegata al videoproiettore! Qui si fanno le cose in grande, eh?

A presto,
Tommaso ▲ Collapse | |
|
|
mi sa che passo | Sep 21, 2007 |
purtroppo ho una consegna proprio il lunedì mattina dopo e non penso di riuscire a venire...uffi... | | |
Scusatemi, sto lavorando fuori Torino e non riesco più ad avere un momento
libero---non ce la farò per il powwow. Sono DESOLATA. Alla prossima
spero!!!
(Tristissimo anche dover rinunciare al menù di pesce....)
Gabriella Fassetta | | | Cinzia Sani Italy Local time: 15:22 Russian to Italian + ... Presenza al Powwow | Sep 24, 2007 |
Ciao, confermo mia presenza, ma solo per l'aperitivo, perchè lunedì mattina devo partire alle 5 per un lavoro. Peccato, perchè lì il pesce è buonissimo !!! A domenica !!! Cinzia | | | Pages in topic: [1 2] > | To report site rules violations or get help, contact a site moderator: You can also contact site staff by submitting a support request » Powwow: Rimini - Italy Trados Business Manager Lite |
---|
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio
Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.
More info » |
| Trados Studio 2022 Freelance |
---|
The leading translation software used by over 270,000 translators.
Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop
and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.
More info » |
|
| | | | X Sign in to your ProZ.com account... | | | | | |