Pages in topic: [1 2] > |
Powwow: Rimini - Italy
|
|
Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:31 English to Italian + ...
Ragazzi siamo quasi in doppia cifra, bene così! | | |
Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:31 English to Italian + ... Verifica disponibilità | Aug 23, 2007 |
Ciao a tutti/e,
visto che manca ancora un mese, volevo sondare la vostra disponibilità per il pow wow: la data del 29 purtroppo non è fattibile perché c'è lo sposalizio di una cara amica, ma ci sarebbe anche venerdì 28. Mi fate sapere se preferite venerdì 28 oppure lasciamo domenica 30?
Grazie mille,
Tommaso | | |
per me è decisamente meglio la domenica, il venerdì assolutamente non posso... ciauz | | |
Cinzia Sani Italy Local time: 15:31 Russian to Italian + ... Disponibiltà per powwow | Aug 23, 2007 |
Ciao,
se non ci sono imprevisti per me vanno bene entrambi i giorni, quindi mi aggrego alla maggioranza. Cinzia | |
|
|
Disponibilità | Aug 28, 2007 |
Scusate se non ho risposto alla richiesta di disponibilità per il venerdì 28 o la domenica 30. Io ci sono in ogni caso! | | |
briski United Kingdom Italian to French + ... scusate il ritardo.. | Sep 2, 2007 |
per me sarebbe più comodo se fosse la domenica, ma eventualmente posso liberarmi per il venerdì..
Ne approfitto per chiedere maggiori info sull'organizzazione..luogo e orari sono stati decisi? Inoltre, qualcuno che abita/conosce bene Rimini è in grado di consigliarmi un albergo che non sia scomodo da raggiungere una volta terminata la cena/serata in disco/birreria o quel che è?..non ci sono mai stata, ma vorrei trovare un posto dove dormire che sia decente e possibilmente in centro..ac... See more per me sarebbe più comodo se fosse la domenica, ma eventualmente posso liberarmi per il venerdì..
Ne approfitto per chiedere maggiori info sull'organizzazione..luogo e orari sono stati decisi? Inoltre, qualcuno che abita/conosce bene Rimini è in grado di consigliarmi un albergo che non sia scomodo da raggiungere una volta terminata la cena/serata in disco/birreria o quel che è?..non ci sono mai stata, ma vorrei trovare un posto dove dormire che sia decente e possibilmente in centro..accetto consigli!:) ▲ Collapse | | |
Allora, aspetto qualche giorno er sapere quante sono le persone che necessitano di un alloggio e poi mi informo e vi sottopongo un paio di proposte. | | |
Incertezza... | Sep 16, 2007 |
Cari Tutti,
farò il possibile fino all'ultima, però sono già impegnato il 29 in un Pow-Wow a Padova, non so se posso bighellonare per due giorni consecutivi... Vedremo, ma dubito. | |
|
|
Cinzia Sani Italy Local time: 15:31 Russian to Italian + ... Partecipazione | Sep 17, 2007 |
Ciao a tutti,
per ora confermo la mia presenza all'evento, anche se
ancora non so se sarò sola o accompagnata.
Tommy, mi fai sapere entro quando devo confermarti il
numero esatto di persone ?
A presto
Cinzia | | |
briski United Kingdom Italian to French + ... Probabilmente saremo in 2 | Sep 17, 2007 |
Te lo confermerò a breve, ma credo che verremo in 2.
Fammi sapere per gli orari e i luoghi:) | | |
Ciao a tutti/e,
ormai al powwow mancano meno di due settimane ed è ora di fare un riepilogo della situazione. Al momento siamo circa una ventina e mi auguro che il numero finale sia ancora superiore (e non inferiore). Il ritrovo è fissato per le 19.30, visto che è domenica, così finiremo prima e chi viene da fuori potrà rientrare a casa a un'ora decente. Io ho previsto un aperitivo che si protrarrà fino alle 20.00/20.30 a seconda della fame che abbiamo, poi si passerà alla cena, sem... See more Ciao a tutti/e,
ormai al powwow mancano meno di due settimane ed è ora di fare un riepilogo della situazione. Al momento siamo circa una ventina e mi auguro che il numero finale sia ancora superiore (e non inferiore). Il ritrovo è fissato per le 19.30, visto che è domenica, così finiremo prima e chi viene da fuori potrà rientrare a casa a un'ora decente. Io ho previsto un aperitivo che si protrarrà fino alle 20.00/20.30 a seconda della fame che abbiamo, poi si passerà alla cena, sempre nello stesso locale. Il ristorante in questione si chiama Empty Space e per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.emptyspace.rn.it/
Per qualunque altra informazione, compresi alberghi/ostelli nelle vicinanze, scrivetemi in privato.
Tommaso ▲ Collapse | | |
Tommaso Benzi Dominican Republic Local time: 09:31 English to Italian + ... conferma presenza | Sep 21, 2007 |
ciao a tutti/e,
mancano 9 giorni al powwow e avrei bisogno che mi confermaste la vostra presenza. Io ho già preventivato con il titolare del locale una ventina di persona. Lui mi ha proposto un menù fisso di pesce a 30 euro cadauno e mi è sembrata una proposta molto onesta, considerato che si mangia molto bene. Se qualcuno ha esigenze particolari, me lo faccia sapere, cmq c'è anche il menu vegetariano. Lunedì o martedì vorrei poter prenotare per il numero esatto di partecipanti. Il l... See more ciao a tutti/e,
mancano 9 giorni al powwow e avrei bisogno che mi confermaste la vostra presenza. Io ho già preventivato con il titolare del locale una ventina di persona. Lui mi ha proposto un menù fisso di pesce a 30 euro cadauno e mi è sembrata una proposta molto onesta, considerato che si mangia molto bene. Se qualcuno ha esigenze particolari, me lo faccia sapere, cmq c'è anche il menu vegetariano. Lunedì o martedì vorrei poter prenotare per il numero esatto di partecipanti. Il locale è provvisto di internet, quindi potremo dialogare con i nostri colleghi via Skype con tanto di webcam collegata al videoproiettore! Qui si fanno le cose in grande, eh?

A presto,
Tommaso ▲ Collapse | |
|
|
mi sa che passo | Sep 21, 2007 |
purtroppo ho una consegna proprio il lunedì mattina dopo e non penso di riuscire a venire...uffi... | | |
Scusatemi, sto lavorando fuori Torino e non riesco più ad avere un momento
libero---non ce la farò per il powwow. Sono DESOLATA. Alla prossima
spero!!!
(Tristissimo anche dover rinunciare al menù di pesce....)
Gabriella Fassetta | | |
Cinzia Sani Italy Local time: 15:31 Russian to Italian + ... Presenza al Powwow | Sep 24, 2007 |
Ciao, confermo mia presenza, ma solo per l'aperitivo, perchè lunedì mattina devo partire alle 5 per un lavoro. Peccato, perchè lì il pesce è buonissimo !!! A domenica !!! Cinzia | | |
Pages in topic: [1 2] > |