TRAD. ES>IT - Certificado de Registro de Vehículo
Thread poster: Maria Aufiero
Maria Aufiero
Maria Aufiero
Italy
Local time: 00:45
Member (2024)
English to Italian
+ ...
Jun 27, 2016

Ciao a tutti, mi è stato chiesto di tradurre dall'avvocato per cui lavoro un certificato di immatricolazione di un veicolo dallo spagnolo. Il veicolo è immatricolato in Venezuela, quindi proviene da un Paese Extra UE. Come costo del servizio € 30,00 a pagina + i costi della marca da bollo/costi di gestione è una tariffa giusta? E poi soprattutto, ho un altro dubbio, essendo una traduzione giurata, è necessario essere iscritti all'albo CTU, o è sufficiente recarsi presso il Tribunale? Purt... See more
Ciao a tutti, mi è stato chiesto di tradurre dall'avvocato per cui lavoro un certificato di immatricolazione di un veicolo dallo spagnolo. Il veicolo è immatricolato in Venezuela, quindi proviene da un Paese Extra UE. Come costo del servizio € 30,00 a pagina + i costi della marca da bollo/costi di gestione è una tariffa giusta? E poi soprattutto, ho un altro dubbio, essendo una traduzione giurata, è necessario essere iscritti all'albo CTU, o è sufficiente recarsi presso il Tribunale? Purtroppo questa cosa mi è sempre risultata un po' confusionaria in Italia. Grazie a tuttiCollapse

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

TRAD. ES>IT - Certificado de Registro de Vehículo

LinguaCore
AI Translation at Your Fingertips

The underlying LLM technology of LinguaCore offers AI translations of unprecedented quality. Quick and simple. Add a human linguistic review at the end for expert-level quality at a fraction of the cost and time.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »