Trados consiglio sulla versione
Thread poster: Lucia De Rocco
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 04:09
Italian
+ ...
Jun 15, 2011

Ciao a tutti
da alcuni contatti con agenzie di traduzione mi viene richiesto trados per lavorare con loro.
Mi sto accingendo ad acquistarlo pensando di usare translator group buying qui su proz.
Mi potreste dare un consiglio sulla versione che usate, che avete acquistato, e anche il link per acquistarlo? grazie
Lucia

Giulia Bassi
Giulia Bassi  Identity Verified
Italy
Local time: 04:09
Spanish to Italian
+ ...
2007 + 2009 Jun 16, 2011

Ciao Lucia!
Io lavoro ancora con la versione 2007, che era compresa nel pacchetto 2009. Se è ancora così, prendendo appunto Trados 2009 hai diritto anche alle due licenze per il 2007 (ma è meglio che tu senta direttamente!).
Di fatto continuo ad usare il 2007 perché le agenzie con cui collaboro non mi hanno (ancora?) chiesto di lavorare con il 2009.
Tieni presente che Multiterm, in ambiente W7, non riesco a collegarlo alla memoria per problemi di Java ("inghippo" confermato
... See more
Ciao Lucia!
Io lavoro ancora con la versione 2007, che era compresa nel pacchetto 2009. Se è ancora così, prendendo appunto Trados 2009 hai diritto anche alle due licenze per il 2007 (ma è meglio che tu senta direttamente!).
Di fatto continuo ad usare il 2007 perché le agenzie con cui collaboro non mi hanno (ancora?) chiesto di lavorare con il 2009.
Tieni presente che Multiterm, in ambiente W7, non riesco a collegarlo alla memoria per problemi di Java ("inghippo" confermato anche da altre colleghe) [mentre in XP funziona tutto "sinergicamente" e a meraviglia].

Buon acquisto e buon lavoro!

Giulia
Collapse

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Trados consiglio sulla versione

Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »