Add term scomparso da Terminology di WF
Thread poster: Olga Buongiorno
Olga Buongiorno
Olga Buongiorno  Identity Verified
Italy
Local time: 20:03
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Jun 14, 2011

Salve a tutti,

ho improvvisamente un problema con il Glossario di Wordfast.

Fino a ieri se volevo aggiungere una voce al glossario durante la traduzione, non dovevo fare altro che selezionare la parola in questione e dal menu a discesa di WF selezionare "Add term" - Aggiungi termine - e mi si apriva una finestra dove in automatico si inseriva la parola source.

Successivamente effettuavo la stessa operazione con la parola target e avevo una nuova voce in g
... See more
Salve a tutti,

ho improvvisamente un problema con il Glossario di Wordfast.

Fino a ieri se volevo aggiungere una voce al glossario durante la traduzione, non dovevo fare altro che selezionare la parola in questione e dal menu a discesa di WF selezionare "Add term" - Aggiungi termine - e mi si apriva una finestra dove in automatico si inseriva la parola source.

Successivamente effettuavo la stessa operazione con la parola target e avevo una nuova voce in glossario.

Ora dal menu a discesa non trovo più questo comando. E' letteralmente scomparso!

Qualcuno sa dirmi se è stato sostituito da un'altra procedura?

Grazie mille

Olga

[Modificato alle 2011-06-14 19:18 GMT]

[Modificato alle 2011-06-14 19:19 GMT]
Collapse

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Add term scomparso da Terminology di WF

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »