Pages in topic: [1 2 3 4] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
Elizabeth Hill Barsanti (X) Italy Local time: 01:21 Italian to English Sorry to miss it | Nov 16, 2010 |
but I am not free weekday afternoons. Thanks anyway 
[Edited at 2010-11-16 09:26 GMT] | | |
We will see in January | Nov 16, 2010 |
If you are available in January, I will organize another powwow, thanks! Manu | | |
Hello Emanuela, thanks a lot for your invite to Powwow, it's a very good idea for Xmas!!! I'd like to join it but, unluckly, on friday I work until 7 pm so I won't be able to come, I'm sorry!!
If you ever change plan and decide to meet up on friday evening for dinner or for a drink, I'm going to come...!!!
take care,
Isabella Moriconi | | |
I was thinking about an afternoon to take a coffee with calm... In any case I'll organize another powwow in January for dinner. Thanks! Manu | |
|
|
Simona Sgro Italy Local time: 01:21 English to Italian + ...
Hi Emanuela thanks for the invitation. Have you already got an idea on where we will meet? I really want to come, but I work in Monterotondo: If the place could be near a metro station it would be great! Thanks! | | |
zerlina Italy Local time: 01:21 Dutch to Italian + ... per Emanuela | Nov 16, 2010 |
Idea carina. Da quale parte abiti, se appunto fossimo pochi? Potrei pensare a mettere una torta in cantiere | | |
Great Emanuela! | Nov 16, 2010 |
Great Manu! Have fun at your tea and let's meet on January though!!
Take care
Isa | | |
Ma scusate, Roma non è in Italia? | Nov 16, 2010 |
E a Roma non si parla italiano, fino a prova contraria? Non so se riesco a venire, ma se si parla in inglese, di sicuro non vengo. (Non me ne vogliano gli eventuali madrelingua inglesi, non ho niente contro di loro, assolutamente, o con chi eventualmente ha poca dimestichezza con l'italiano, ma secondo me nel luogo dove si tiene il Powwow si dovrebbe parlare la lingua dello stesso, se possibile, salvo appunto eccezioni.) È ... See more E a Roma non si parla italiano, fino a prova contraria? Non so se riesco a venire, ma se si parla in inglese, di sicuro non vengo. (Non me ne vogliano gli eventuali madrelingua inglesi, non ho niente contro di loro, assolutamente, o con chi eventualmente ha poca dimestichezza con l'italiano, ma secondo me nel luogo dove si tiene il Powwow si dovrebbe parlare la lingua dello stesso, se possibile, salvo appunto eccezioni.) È una tendenza che ho notato ultimamente leggendo dei Powwow romani e devo dire che non mi piace neanche un po'.
Dobbiamo trovare un denominatore comune? Ebbene, secondo me può essere solo l'italiano in questo caso, o no?
[Edited at 2010-11-16 22:52 GMT] ▲ Collapse | |
|
|
Giulia Ji Italy Local time: 07:21 Italian to Chinese + ...
penso di rientrare a Roma proprio a meta' dicembre. vorrei essserci per la festa! | | |
Grazie Emanuela! | Nov 17, 2010 |
Spero di poter venire. Purtroppo non ne sono ancora certa. Ma se posso, molto volentieri! Mi terrò aggiornata sul luogo. | | |
Parliamo italiano! Mi sembra che siamo tanti tanti... allora casa mia credo sia esclusa, non c'entriamo tutti! Vorrei che ci rivedessimo a Trastevere, magari in un bar o una sala da thè. Se conoscete un posto capiente, fatemi sapere, altrimenti lo cerco io. Ciao! Manu | | |
Chi è sicuro di venire... | Nov 18, 2010 |
metta yes, così ci regoliamo. Spesso si dicono interessati in 40 e ne vengono 10.
Se non siamo tantissimi ci vediamo da me (zona Boccea).
Ciao Manu | |
|
|
Simona Sgro Italy Local time: 01:21 English to Italian + ...
Ciao Emanuela, io ho messo YES ma conta che se la zona non è raggiungibile con la metro purtroppo non potrò essere dei vostri! Quel giorno mi troverò a Monterotondo almeno fino alle 13! | | |
Dipende da quanti siamo. Se non siamo tantissimi ci vediamo da me che abito alla metro Battistini. | | |
Grazie a coloro che hanno confermato se vengono o meno... | Dec 2, 2010 |
mi dispiace che alcuni non possano venire, e comunque grazie a tutti coloro che hanno già segnato yes o no accanto al proprio nome.
Per gli altri: potete già indicare se verrete o meno? Riuscirò così a regolarmi meglio per il locale, sapendo quanti siamo.
Grazie!
Emanuela | | |
Pages in topic: [1 2 3 4] > |