Pages in topic: [1 2 3 4 5 6] > |
Powwow: Milano - Italy
|
|
Cosa vorreste fare quella giornata? | Aug 5, 2003 |
Io proporrei un giro del centro storico insieme e poi pranzo in Piazza Duomo e nel pomeriggio relax, magari a Parco sempione...si attendono vostre preferenze...Lucia | | |
sì un po' di relax fa' più che bene .. magari con calma potresti informarti se c'e' qualche mostra interessante ad esempio al castello sforzesco... Ciaooo, Carla | | |
ciao,
io sto a Ginevra e quindi dovrei ripartire la sera non troppo tardi, pero Piazza Duomo buzzatiana e castello s. volentieri (la Rondanini c'e sempre, vero?;)
Olga | | |
il 20 avrei un impegno a cui non avevo pensato..vi andrebbe bene ugualmente sabato 13 settembre? | |
|
|
il 13 non posso... | Aug 6, 2003 |
ho un impegno io...
Ciao
Sarah | | |
per me non va bene il 6 , quindi fore il 27? | | |
decidiamo insieme ragazze | Aug 6, 2003 |
io ho dei problemi per il 20 e il 27 e posso invece il 6 e il 13...sennò per tagliare la testa al toro teniamoci libere sabato 4 ottobre e chiediamo a henry di spostare la data..mi scuso per i cambiamenti ma mi sono sopraggiunti un paio di impegni che non posso rimandare..a presto
Lucia | | |
|
|
anche per me dovrebbe andare bene il 4/10 | Aug 6, 2003 |
a presto.
Sarah | | |
il 4/10 non posso | Aug 6, 2003 |
Mi spiace ragazze, il 4/10 non ci sono.. a me andava bene il 20 o il 27..
Ciao,
Carla | | |
Per me va bene il 20 o il 27 settembre, oppure il 4 o l'11 ottobre. Altrimenti magari una domenica (21/28 settembre o 5/12 ottobre). Ci sarà pure una data che andrà bene a tutti (o no?).
Ciao
Sarah | | |
date disponibili | Aug 6, 2003 |
per me va bene il 20 o il 27, oppure anche le domeniche 21 o 28 settembre.. a ottobre non posso..ma l'organizzatrice è sparita? Bah...
A presto,
Carla | |
|
|
Mi spiace ma la conferma è per il 4 Ottobre (sabato); purtroppo non può andare bene per tutti ma mi sembra che per una buona percentuale sia fattibile, visto che a Settembre abbiamo già altri impegni.
Inizio a informarmi se ci saranno delle mostre interessanti a Palazzo Reale o castello sforzesco, da andare a visitare insieme..poi pranzo in centro e nel pomeriggio giro panoramico della città e tempo per lo shopping..seguiranno maggiori dettagli
Lucia | | |
mi piacerebbe | Aug 6, 2003 |
approfittare di questo incontro per conoscervi e scambiare esperienze di traduzione..dato che mi sembra facciate questo lavoro da più tempo di me..
Un caro saluto
Lucia | | |
ok no problem | Aug 7, 2003 |
Ciao ragazze,
mi spiace non poter partecipare... sarà per la prossima volta allora!! Buon lavoro e buone vacanze a tutte
Carla | | |
Pages in topic: [1 2 3 4 5 6] > |